Nel momento in cui c'è il rischio di perdere il portiere titolare è necessario trovare un sostituto che sia all'altezza. In casa Torino c'è una situazione simile, anche se non è ancora detto che possa verificarsi. In ogni caso una risposta a questa evenienza bisogna averla. Questo è il motivo per cui il Torino sta osservando Elia Caprile, portiere classe 2001 che ha giocato gli ultimi sei mesi di campionato tra le fila del Cagliari.


mercato
Calciomercato, il Cagliari riscatta Caprile: granata interessati per il post Vanja
Caprile-Cagliari: il club riscatterà il giocatore
—Caprile ha disputato una buonissima seconda parte di stagione con i sardi. Aveva trovato qualche minuto in campionato con il Napoli, soprattutto nel girone d'andata. La figura di Meret però era troppo "ingombrante", motivo per cui il ragazzo è volato a Cagliari durante il mercato di riparazione. Davide Nicola l'ha messo subito tra i pali e non l'ha mai più levato. 18 presenze con i sardi, 5 "fogli puliti" e 22 reti subite. Alla salvezza ha dato il suo contributo e il Cagliari ha deciso così di riscattarlo per la cifra di 8,5 milioni di euro. Qui si apre un altro capitolo. Il riscatto è arrivato, ma quale sarà il futuro del classe 2001? Il club sardo è pronto ad ascoltare offerte. L'obiettivo è quello di alzare la posta in palio, magari cercando una rivendita del giocatore al doppio del riscatto con cui è stato acquistato. Caprile infatti piace a diversi club, tra cui il Torino.
Il Torino osserva interessato: piace per il post Vanja
—Il club granata sta osservando la situazione. L'ex Bari ed Empoli piace come possibile erede di Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo ha disputato la miglior stagione della sua carriera e della sua esperienza in granata, attirando l'interesse soprattutto del Napoli. L'ex SPAL ha una clausola rescissoria di 19 milioni. Al momento però non c'è alcun tipo di accordo con il club partenopeo, dunque la cessione del giocatore non si può dire vicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA