Calciomercato

Praet, ritorno di fiamma? Il belga resta un’opzione concreta per la trequarti

Praet, ritorno di fiamma? Il belga resta un’opzione concreta per la trequarti - immagine 1
Praet resta un'ipotesi concreta per la trequarti: il Toro continua a monitorare le possibilità di un ritorno in granata del mago belga
Silvio Luciani Caporedattore e social media manager 

È belga, ha già indossato la maglia granata e potrebbe farlo di nuovo. Dennis Praet continua ad essere un'ipotesi più che concreta per la trequarti granata. Il Torino non ha affondato il colpo, ma l'ex numero 22 dei granata resta comunque uno dei profili graditi per completare il reparto offensivo da consegnare a Juric. D'altronde le condizioni sembrano essere favorevoli: il suo contratto scade nel 2024 e la cifra richiesta dal Leicester per liberarlo è tutt'altro che esorbitante.

Ritorno di fiamma possibile: intanto ha già servito un assist in Championship

—  

Il ritorno di fiamma tra Praet e il Toro è quindi possibile, anche perché a 29 anni e con un anno di contratto residuo il Leicester non può avere grandi pretese per il suo cartellino. E il giocatore, come dimostrato dalle trattative della scorsa estate, sarebbe sicuramente allettato da una seconda esperienza granata. Ma nel frattempo, con Enzo Maresca in panchina e l'obiettivo di un'immediata risalita in Premier League, Praet ha già servito uno splendido assist per la rimonta delle foxes all'esordio in Championship contro il Coventry City. Il Toro quindi deve fare in fretta: le condizioni per riportare Praet all'ombra della Mole ci sono tutte, ma ora bisogna stringere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.