Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Primavera Torino, altro colpo in attacco: dal Brescia arriva Brijan Ibrahimi

Calciomercato / L'attaccante albanese classe 2001 si trasferisce dal Brescia con la formula del prestito con diritto di riscatto

Redazione Toro News

"Altro colpo in attacco per la Primavera del Torino. Dopo essersi assicurato nei giorni scorsi l'ivoriano classe 1999 Franck Djoulou Zohoki, il responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava nelle ultime ore ha portato a termine un altro colpo che va ad impreziosire ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Federico Coppitelli. Stiamo parlando di Brijan Ibrahimi, attaccante albanese classe 2001 dotato di grande potenza fisica. Il prodotto del vivaio del Brescia si trasferisce in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. La firma è arrivata poche ore fa.

"Ma chi è Brijan Ibrahimi? Il classe 2001 è un giocatore che sin dal campionato 2016/2017 si è messo in evidenza nella Primavera del Brescia per doti fisiche ed atletiche. Buona tecnica di base per lui ma soprattutto una struttura fisica imprtante: 193 centimetri d'altezza per circa 85 kilogrammi di peso. E un curriculum che parla di un talento sbocciato precocemente: nel 2016/2017, come anticipato, 7 presenze complessive al Brescia tra campionato Primavera e Under 17-B. Nel 2017/2018 poi una prima metà di campionato negli Under 17 del Brescia (8 presenze e 4 gol) prima del prestito secco al Chievo dove ha raccolto 10 presenze nel campionato Under 17-B. Ora l'approdo al Torino dove, insieme a Djoulou, avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Karlo Butic.