calcio mercato

Torino – Pisa: martedì l’incontro per Gyasi e Comentale

Calciomercato / Pronto il prestito per i due talenti in uscita dalla Primavera del Torino: per il regista trattativa avanzata, per l'attaccante c'è ancora qualcosina da...

Diego Fornero

"Torino - Pisa, incontro in arrivo: martedi le dirigenze del club granata e di quello nerazzurro, pronto ad una stagione da protagonista in Lega Pro, si incontreranno per definire il trasferimento a titolo temporaneo di Emmanuel Gyasi e Alessandro Comentale.

"L'attaccante ghanese, classe '94, ed il regista classe '95, sono entrati nel mirino degli osservatori toscani, dopo la grande stagione nella Primavera del Torino agli ordini di Moreno Longo. E' soprattutto il centrocampista ad essere molto vicino ad un accordo, come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, ma non sono da escludere novità imminenti anche per quanto riguarda l'attaccante.

"Martedi l'incontro che può essere decisivo: entrambi, con ogni probabilità, non saranno convocati da Giampiero Ventura pronti a partire per una nuova esperienza, la prima tra i professionisti. Per tornare, la prossima estate, in granata, cresciuti e maturati... pronti, quanto più possibile, a grandi palcoscenici.