Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Singo, il retroscena: il Torino ha rifiutato un’offerta del Red Bull Salisburgo

Calciomercato / Gli austriaci offrivano circa 5 milioni di euro per il giovane ivoriano, la società granata ha detto di no

Gianluca Sartori

Il giorno dopo la chiusura del calciomercato invernale spunta un piccolo ma interessante retroscena a tinte granata. Secondo quanto raccolto da Toro News, infatti, il Torino nelle ultime ore di mercato avrebbe rifiutato una cifra attorno ai 5 milioni di euro per Stephane Singo, l’ivoriano classe 2000. Arrivava dalla prima della classe del campionato austriaco, il Red Bull Salisburgo, che tramite intermediari ha contattato la società granata. Un’offerta interessantissima visto che si parla di un giocatore che deve ancora esordire in Serie A; ma la società avrebbe declinato la proposta.

Un diniego che va inquadrato nel contesto di un mercato che ha visto il Torino perdere in extremis Diego Laxalt, tornato al Milan, senza riuscire a sostituirlo numericamente nonostante i tentativi per il belga Busi e il bresciano Sabelli. Da qui a fine campionato, a ricoprire il ruolo di quarto esterno nelle rotazioni di Mazzarri potrebbe essere in caso di necessità proprio Singo, che già oggi è stabilmente aggregato alla prima squadra. Infatti, l’ivoriano ha ricoperto quel ruolo (su indicazione dello stesso tecnico toscano) quest’anno in Primavera, con risultati incoraggianti.

tutte le notizie di