Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

UFFICIALE – Polenghi e N’guessan nuovi giocatori della Primavera

UFFICIALE – Polenghi e N’guessan nuovi giocatori della Primavera - immagine 1

Ufficiali gli arrivi di Polenghi e N'guessan alla corte di Coppitelli

Beatrice Andreello

Il Torino FC comunica, tramite il suo sito Internet, l'aquisto di due giocatori che faranno parte della Primavera di Coppitelli: il centrocampista Polenghi e il difensore N'guessan. Sul centrocampista, classe 2003 del Milan, il ds Ludergnani ci lavora da tempo: come già dichiarato, il giocatore si trovava già a Torino per svolgere degli allenamenti insieme alla squadra, e oggi - venerdì 28 gennaio - è arrivata l'ufficialità. Si tratta di un acquisto a titolo definitivo. Per il difensore N'guessan, la situazione era la stessa medesima: già in città per degli allenamenti con Coppitelli, il giocatore è stato valutato e da oggi è ufficialmente parte del gruppo. La trattativa per N'guessan, come per Polenghi, si basa su un acquisto a titolo definitivo del giocatore dal Lens, squadra francese in cui giocava.

Queste le due comunicazioni del club granata:

"Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Polenghi (classe 2003). Il centrocampista, nato a Milano, è cresciuto calcisticamente nel Milan e in questa stagione ha disputato 4 partite con la Primavera rossonera, di cui una in Youth League".

"Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dal Racing Club de Lens, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ange N’Guessan (classe 2003). Il difensore è cresciuto calcisticamente nel Lens e in questa stagione ha disputato 4 partite nella formazione iscritta al campionato National 2 francese".

tutte le notizie di