Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Calciomercato, il Toro cerca un colpo davanti. Rafa Mir in pole, poi Dessers

Calciomercato, il Toro cerca un colpo davanti. Rafa Mir in pole, poi Dessers - immagine 1
Le cessioni al Maiorca e al Frosinone di Radonjic e di Seck hanno riaperto il mercato sul fronte offensivo
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

In attacco è stato fatto spazio. Le cessioni di Nemanja Radonjic e di Demba Seck hanno liberato una casella e proprio per questo è divenuta una priorità di queste ultime ore di mercato una soluzione offensiva. Chi è in pole position? Al primo posto della lista figura certamente Rafa Mir. Continua infatti il pressing per l'attaccante spagnolo del Sevilla, classe 1997. Nei giorni scorsi c'erano stati già dei contatti, ma il giocatore aveva raffreddato la pista in attesa di valutare altre proposte. I granata non hanno perso il proprio interesse e stanno battagliando con Wolfsburg e Trabzonspor. In giornata dovrebbero esserci novità. Nel caso in cui non si concretizzasse l'operazione Rafa Mir, il responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati virerebbe su altri profili.

Calciomercato, il Toro cerca un colpo davanti. Rafa Mir in pole, poi Dessers- immagine 2

Reparto da rinfoltire e da rinforzare: Rafa Mir è il profilo prediletto

—  

Tra queste - secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com - c'è anche il nome di Cyril Dessers, attaccante oggi al Rangers di Glasgow dopo un'esperienza in Serie A con la Cremonese. Potrebbe essere lui un nome da raggiungere in extremis nelle ultime ore di mercato. L'attenzione da riporre sul reparto offensivo è divenuta una necessità dopo le partenze di Radonjic direzione Maiorca e di Seck direzione Frosinone. Si sapeva che soltanto con qualche cessione si poteva iniziare a ragionare sulle entrare. Le cessioni ci sono state e di conseguenza ora il Toro può cercare un'alternativa in avanti. Il tempo stringe per il club granata. Il profilo di Rafa Mir resta il prediletto, anche perché con le due punte in campo sempre servono più alternative là davanti. Come sempre, il finale di sessione di mercato sarà incandescente e sono attese novità sul fronte attaccanti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.