Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Empoli, emergenza difesa: Zanetti pensa a nuove opzioni in vista del Torino

Empoli, emergenza difesa: Zanetti pensa a nuove opzioni in vista del Torino - immagine 1
All'appello nei toscani mancherà il lungodegente Tonelli, fuori almeno per altri due mesi per una lesione del legamento crociato, e l'altro titolare Ardian Ismajili

Redazione Toro News

Emergenza in difesa per l'Empoli. Il club toscano si presenterà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 9 ottobre con molte assenza e il reparto difensivo è uno di quelli maggiormente colpito. Il campionato prosegue e i granata di Ivan Juric si preparano dunque a ospitare l'Empoli, attualmene al sedicesimo posto della classifcia di Serie A con soli 7 punti.

Empoli, emergenza difesa: Zanetti pensa a nuove opzioni in vista del Torino- immagine 2

Empoli, emergenza in difesa: il tecnico pensa a una soluzione per Torino

Zanetti deve confrontarsi con l'emergenza difesa. All'appello nei toscani mancherà il lungodegente Tonelli, fuori almeno per altri due mesi per una lesione del legamento crociato, e l'altro titolare Ardian Ismajili. Il centrale difensivo albanese, sette presenze tutte da titolare in questo campionato, è stato vittima di un infortunio durante l'ultima sfida con la sua Nazionale: lesione di medio grado al semimembranoso della coscia.

Empoli, gli interpreti della difesa in vista del Torino

Le possibili scelte del tecnico dell'Empoli vista l'assenza di alcuni titolari. Dal 1' di gioco spazio a Luperto, diventato titolare con l'infortunio di Tonelli. Al suo fianco, al centro della difesa, ballottaggio tra De Winter e Walukiewicz, con il primo in vantaggio. Idee chiarissime, invece, per quanto riguarda i due terzini: Stojanovic sulla destra e Parisi sulla sinistra.

tutte le notizie di