Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Genoa, in 2 tornano a disposizione. Gradinata Nord sold out per la sfida al Toro

Genoa, in 2 tornano a disposizione. Gradinata Nord sold out per la sfida al Toro - immagine 1

La situazione del Genoa al terzo allenamento in vista della sfida con il Torino

Redazione Toro News

Prosegue la preparazione del Genoa in vista del match con il Torino di venerdì 18 marzo. Agli ordini del tecnico Alexander Blessin, i rossoblù hanno svolto oggi - mercoledì 16 marzo - una seduta pomeridiana, nella quale hanno potuto riaccogliere in gruppo Gudmunsson ed Hefti, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono di nuovo a disposizione. Restano invece ancora ai box in 5, i quali, dato il poco tempo rimasto tra ora ed il calcio d'inizio della sfida di Marassi, non saranno con ogni probabilità della partita: si tratta di Criscito, Piccoli, Ekuban, Vanheusden e Cambiaso.

Genoa, in 2 tornano a disposizione. Gradinata Nord sold out per la sfida al Toro- immagine 2

STADIO - Genoa-Torino si prospetta essere un match decisivo ai fini della salvezza dei rossoblù e per questo i tifosi del Grifone non vogliono mancare. A due giorni dall'incontro infatti, sono già stati venduti tutti i biglietti disponibili in Gradinata Nord, il cuore pulsante del tifo genoano, e presto potrebbe riempirsi anche la Sud, dato che la società sta mettendo in vendita i tagliandi al costo di soli 5 euro.

SCOUTING - Infine, tramite comunicato ufficiale, il Genoa ha annunciato il nome del nuovo responsabile scouting. Si tratta di Sebastian Arenz, che ha già svolto lo stesso lavoro per 5 anni tra le fila delle società del gruppo Red Bull.

tutte le notizie di