Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Giudice sportivo, Atalanta-Torino: il 21 gennaio la decisione

Giudice sportivo, Atalanta-Torino: il 21 gennaio la decisione - immagine 1

Ecco il giorno in cui verranno prese le decisioni sulle gare non disputate nella prima giornata di campionato del 2022

Redazione Toro News

Il Giudice sportivo ha reso noto il giorno in cui verranno prese le decisioni sulle gare non disputate nella prima giornata del girone di ritorno. Tra queste c'è anche Atalanta-Torino, partita in programma lo scorso 6 gennaio e non risputata per via della quarantena imposta alla squadra granata dalla Asl di Torino. Il Giudice sportivo prenderà posizione anche in merito al ricorso dell'Udinese dopo la gara disputata contro la Dea il 9 gennaio a Udine.

DI SEGUITO IL COMUNICATO

Gara Soc. ATALANTA - Soc. TORINO del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,

rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.