Giudice Sportivo: Buffon bestemmia in campo, ma niente squalifica

Serie A / Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, sembra essersi rivolto in maniera blasfema ad un suo compagno durante il match contro il Parma

di Redazione Toro News

Nelle ultime ore è apparso in rete un video, registrato durante Parma-Juventus, nel quale si sente chiaramente Gianluigi Buffon rivolgersi ad un suo compagno di squadra utilizzando un’espressione blasfema.

IL PRECEDENTE – Molte persone, sui social, hanno iniziato a domandarsi il motivo della mancata sanzione nei confronti del portiere juventino dato che la scorsa settimana Bryan Cristante, centrocampista della Roma, era stato sanzionato per aver pronunciato una bestemmia durante la partita Bologna-Roma venendo squalificato per una giornata. L’espressione di Buffon contenente la bestemmia è stata captata dai microfoni posti a bordo campo durante la partita a Parma e le parole con le quali il portiere si è rivolto al giovane Manolo Portanova sono le seguenti: “Porta, mi interessa che ti vedo correre e stare lì (bestemmia) a soffrire eh, il resto non me ne frega un c***o”. Si sente l’audio, ma non si vede l’immagine del portiere.

IL GIUDICE – A quanto si è saputo, il giudice sportivo non ha ricevuto dalla Procura federale alcun materiale per approfondire il fatto, quindi non ha proceduto con alcun provvedimento disciplinare nei confronti dello juventino. Il portiere bianconero forse potrebbe salvarsi grazie al fatto che non viene inquadrato dalle telecamere ma è stato solo registrato l’audio da uno dei microfoni: a quanto pare è stato giudicato un elemento insufficiente per far scattare una squalifica secondo il giuduce sportivo.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 4 settimane fa

    Senza parole. Ma lui e Bonucci sono 2 poeti, o almeno hanno la licenza poetica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. extremoduro - 4 settimane fa

    dice porco zio si sente chiaramente per cui nulla di fatto e palla al centro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 4 settimane fa

      a proposito di giustizia, qualcuno sa qualcosa del covid immobile in torino lazio? grazie anticipatamente e baciamo le mani

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14287754 - 4 settimane fa

    be se ai la maglia a strisce se esente a tutto fanno schifo vi odio FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kieft - 4 settimane fa

    È un INSENSIBILE …….666

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy