Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hellas Verona, l’ex granata Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore

Hellas Verona, l’ex granata Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore - immagine 1
Il Verona ha comunicato sul proprio sito ufficiale la nomina dell'ex calciatore del Toro come nuovo allenatore della prima squadra

Redazione Toro News

L'Hellas Verona ha annunciato sul proprio sito ufficiale la nomina di un nuovo allenatore della Prima Squadra. Si tratta di Marco Zaffaroni che prende dunque in mano le redini della squadra dopo un inizio difficile di stagione e che vede i gialloblù all'ultimo posto in classifica con soli 5 punti dopo 15 giornate. Prende il posto di Salvatore Bocchetti che però rimarrà al suo fianco in questa nuova guida tecnica. Zaffaroni è un ex calciatore del Torino, tra le altre. Ha indossato la maglia granata tra il 1987 e il 1989.

LA NOTA DEL CLUB GIALLOBLÙ:

Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969. Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona. A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.

tutte le notizie di