Lecce, Voelkerling torna in gruppo. Baschirotto: “Pensiamo già al Torino”
LECCE, ITALY - FEBRUARY 11: Federico Baschirotto celebrates his team's first goal during the Serie A match between US Lecce and AS Roma at Stadio Via del Mare on February 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
I ragazzi di Baroni continuano la preparazione in vista della gara con il Torino in programma domenica alle 12.30
Redazione Toro News
Questa mattina il Lecce di Marco Baroni ha continuato a preparare all'Acaya Golf Resort & SPA il match con il Torino. Tra le fila dei giallorossi - che domenica 12 marzo alle 12.30 ospiteranno i granata al Via del Mare - assenti Pongracic (impegnato in una fase fisioterapica e di ricondizionamento), Dermaku (che ha proseguito nel lavoro personalizzato di ricondizionamento) e Tuia (che ha svolto un lavoro differenziato). E' tornato infine a disposizione di Baroni Voelkerling che è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Domani il Lecce tornerà in campo in mattinata al Deghi Sport Center di San Pietro in Lama.
Inoltre, questa mattina il difensore del Lecce Federico Baschirotto - che domenica tornerà a disposizione di Baroni dopo aver scontato la squalifica - ha parlato in conferenza stampa in vista della partita con il Torino: "Bisogna sempre cercare l'equilibrio giusto, vogliamo dimostrare a tutti ciò che siamo capaci di fare. Sconfitta con l'Inter? Purtroppo non è andata bene, ma l'Inter è una grande squadra. Siamo già proiettati alla partita contro il Torino".