Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, tampone negativo per il terzino Theo Hernandez

TURIN, ITALY - MAY 12: Theo Hernandez of A.C. Milan scores their side's first goal during the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'esterno rossonero non scende in campo dalla finale di Nations League dello scorso 10 ottobre giocata con la sua Francia

Federico De Milano

Buone notizie per Stefano Pioli, Theo Hernandez è risultato negativo al tampone per il Covid-19 e potrà tornare a disposizione del suo tecnico. L'esterno rossonero aveva contratto il virus durante la scorsa sosta per le Nazionali e infatti è da prima della pausa che non gioca un match con il Milan. L'ultima gara giocata dall'ex Real Madrid è la finale di Nations League datata 10 ottobre mentre bisogna tornare indietro al 3 ottobre per trovare l'ultima partita giocata con la maglia rossonera. Hernandez torna dunque disponibile proprio per la partita di martedì contro il Torino ma bisognerà capire le sue condizioni fisiche dopo questo lungo periodo di inattività causa Covid. A dare l'annuncio di questa notizia è stata la stessa società milanese con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

tutte le notizie di