Milan-Torino, arbitra Maresca: per i granata è la prima volta con lui in stagione

Serie A / Le designazioni arbitrali per la diciassettesima giornata di campionato, al VAR in Milan-Toro ci sarà Guida

di Redazione Toro News

Sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli ad arbitrare la gara tra Milan e Torino, in programma a San Siro sabato 9 gennaio alle 20.45. Gli assistenti saranno Galetto e Prenna, il quarto uomo Fabbri. Al VAR, invece Guida, che sarà coadiuvato da Fiorito.

EMPOLI, ITALY – OCTOBER 23: Fabio Maresca referee gestures during the Serie A match between Empoli FC and AC ChievoVerona at Stadio Carlo Castellani on October 23, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

PRECEDENTI – L’ultima volta che Maresca diresse una gara del Toro non finì molto bene per i granata che vennero sconfitti 4-1 all’Allianz Stadium dalla Juventus, era il 7 luglio 2020. Gli Altri risultati però non sono negativi per il Torino dato che negli altri dieci precedenti i granata sono stati in grado di collezionare 6 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Questa sarà dunque l’undicesima partita del Toro che verra arbitrata da Maresca.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emilianozapata - 1 settimana fa

    Ah, allora niente. Ogni volta che apro Toronews spero sempre in una notizia d’apertura che annunci qualcosa sulla campagna acquisti…Va beh pazienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy