Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Sampdoria, positivo un componente del gruppo squadra

TURIN, ITALY - FEBRUARY 08:  UC Sampdoria head coach Claudio Ranieri watches the action during the Serie A match between Torino FC and  UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

News / La squadra è in isolamento e farà un secondo giro di tamponi prima del derby contro il Genoa

Redazione Toro News

A quasi 24 ore dal derby della Lanterna la Sampdoria ha comunicato la positività di un componente del gruppo squadra. I blucerchiati, quindi, sono ora in isolamento e dovranno effettuare un secondo tampone entro 4 ore prima del fischio d'inizio della partita contro il Genoa.

IL COMUNICATO

L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19.

In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.

Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo.

La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale.

Potresti esserti perso