Il Sassuolo va avanti con Alessio Dionisi. Dopo il pareggio casalingo con il Torino e una situazione in classifica complicata (i neroverdi attualmente occupano il sedicesimo posto con 20 punti e sono a +1 dal terzuultimo posto), Giovanni Carnevali ha confermato ufficialmente Alessio Dionisi sulla panchina del Sassuolo: "Dionisi non è mai stato messo in discussione. Sicuramente i risultati non sono dei migliori - ha detto l'amministratore delegato del Sassuolo a margine dell'assemblea di Lega - però crediamo di avere una buona squadra e un buon allenatore. Ho sentito già da più di un mese che si parla di questo esonero di Dionisi, ma non è mai cambiato nulla. Andiamo avanti sicuramente con lui, cercando di continuare a fare quello che si è visto un po’ nella partita contro il Torino".
News
Sassuolo, Carnevali conferma Dionisi: “Mai in discussione, avanti con lui”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 10: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo looks on during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Torino FC - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 10, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.