Serie A, 12esima giornata di fuoco per il Torino in chiave salvezza

Campionato / Granata impegnati giovedì nel posticipo del turno infrasettimanale all’Olimpico contro la Roma. Apre Udinese-Crotone stasera alle 18.30

di Davide Fagnani

La 12^ giornata è sulla carta molto complicata per il Torino in chiave salvezza. I granata saranno infatti impegnati nella difficile trasferta all’Olimpico contro la Roma di Fonseca, una delle squadre più in forma del nostro campionato. Il rischio sarà quindi quello di perdere altri punti dalle tante squadre in lotta per rimanere in Serie A.

Il programma della 12^ giornata si apre alle 18.30 con Udinese-Crotone, match molto interessante in chiave Torino, perché in caso di vittoria dei calabresi i granata si ritroverebbero ultimi per una notte. Alle 20.45 si giocherà poi Benevento-Lazio. Domani invece il programma ripartirà alle 18.30 dal Gewiss Stadium con Atalanta-Juventus. In serata poi, alle 20.45 sarà poi il turno di ben 7 match: Verona-Sampdoria, Spezia-Bologna (altro match da seguire con attenzione da parte dei granata, considerato che dopo la Roma il Torino incontrerà proprio il Bologna), Genoa-Milan, Fiorentina-Sassuolo, Parma-Cagliari e il big match di giornata Inter-Napoli. La 12^ giornata si concluderà poi giovedì sera con il match dei granata, Roma-Torino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Avete notato che dopo la chiusura degli stadi si segna molto di più e ci sono tantissimi casi di più gol in pochi minuti, spesso dopo aver rimesso palla al centro?! Qualcuno ha una teoria plausibile su tutto ciò???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy