campionato

Serie A, Cagliari-Inter: le probabili formazioni

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 01:  Lautaro Martínez of FC Internazionale in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on September 1, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

La domenica di calcio comincia alle 12.30 con il lunch match della Sardegna Arena, Cagliari-Inter. Le probabili formazioni delle due squadre

Davide Fagnani

La domenica di calcio comincia alle 12.30 con il lunch match della Sardegna Arena, Cagliari-Inter. I nerazzurri sono reduci dalla cocente delusione europea, e devono quindi riprendere la marcia in campionato, cercando la quarta vittoria consecutiva in Serie A. Il Cagliari invece viene da due pareggi ed è ancora alle prese con alcuni casi di covid in squadra. Le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia del match.

CAGLIARI: Negativo al tampone Simeone, il Cagliari resta in attesa anche per Godin e Nandez. In difesa recuperano anche Pisacane e Klavan. Possibile che uno dei due vada a sostituire Carboni. Lykogiannis è alle prese con alcune noie fisiche ed è quindi in ballottaggio con Tripaldelli. Davanti nonostante Simeone sia a disposzione, resta favorito Pavoletti per un posto da titolare.

INTER: Dopo la delusione in Champions e con l'infrasettimanale in arrivo, Conte potrebbe fare un po' di turnover. In difesa giocherà probabilmente uno tra D'Ambrosio e Ranocchia. In mezzo al campo Vidal è in forte dubbio mentre Barella potrebbe riposare visto il problema alla caviglia che aveva rischiato di fargli saltare la partita contro lo Shakhtar, nel caso pronto uno tra Eriksen e Sensi. In avanti reclama spazio Sanchez, che potrebbe giocare al posto di uno stanco Lautaro Martinez.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni (Pisacane), Lykogiannis (Tripaldelli); Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti (Simeone). All.: Di Francesco.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio (Skriniar), De Vrij (Ranocchia), Bastoni; Hakimi (Darmian), Gagliardini, Brozovic, Perisic; Eriksen (Sensi/Barella); Lukaku, Sanchez (Lautaro). All.: Conte.