campionato

Serie A, Crotone-Spezia: le probabili formazioni

CROTONE, ITALY - SEPTEMBER 27: The official ball of Lega Sarie A during the Serie A match between FC Crotone and AC Milan at Stadio Comunale Ezio Scida on September 27, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il sabato di Serie A si apre con lo scontro tra neopromosse Crotone-Spezia, in programma alle 15 allo stadio Ezio Scida. Le probabili formazioni alla vigilia del match

Davide Fagnani

Il sabato di Serie A si apre con lo scontro tra neopromosse Crotone-Spezia, in programma alle 15 allo stadio Ezio Scida. I calabresi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato, mentre lo Spezia cerca altri 3 punti importanti  per confermarsi come una delle sorprese di questo inizio di campionato. Le probabili formazioni alla vigilia del match.

CROTONE: Ancora out Cigarini, questa giornata mancherà anche Petriccione per squalifica. Emergenza a centrocampo quindi per Stroppa, che schiererà Vulic e Molina insieme ad uno tra Benali (affaticato ma disponibile) e Zanellato.  In difesa ballottaggio Magallan-Cuomo per completare il terzetto con Marrone e Luperto. Davanti confermati Messias e Simy, con Siligardi e Riviere pronti a subentrare dalla panchina.

SPEZIA: In dubbio Pobega e Verde. Il primo nonostante i problemi fisici, è in ballottaggio con Maggiore per un posto da titolare. Completano la mediana Ricci ed Estevez.  In difesa Ferrer e Bastoni si giocano il posto con Sala e Marchizza, ma i primi due restano favoriti per partire nell'XI titolare. In attacco confermato il tridente Gyasi-Farias-Piccoli. Out Nzola, fuori dai convocati per motivi personali.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan (Cuomo), Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato (Benali), Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer (Sala), Terzi, Chabot, Bastoni (Marchizza); Estevez, Ricci, Maggiore (Pobega); Gyasi, Piccoli, Farias. All.: Italiano.