Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, giornata 26: si parte con il derby della Mole, il Milan va a Salerno

Serie A, giornata 26: si parte con il derby della Mole, il Milan va a Salerno - immagine 1

Tutte le partite della ventiseiesima giornata di Serie A TIM: le informazioni

Redazione Toro News

Oggi - venerdì 18 febbraio - parte la 26a giornata del campionato di Serie A TIM. Alle 20.45 i riflettori sono puntati sullo Juventus Stadium, dove il Toro di Juric fa visita ai bianconeri di Allegri per il derby della Mole; Bologna-Spezia, in programma lunedì 21 febbraio alle 21, chiuderà il turno. Di seguito l'elenco di tutte le partite e dove poterle vedere in tv e streaming.

VENERDI' - Da una parte un Torino in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Venezia, dall'altra una Juventus che ha ritrovato entusiasmo dopo l'arrivo di Vlahovic nel mercato di gennaio: alle 20.45 allo Stadium va in scena il derby della Mole, che promette spettacolo.

SABATO - Le prime squadre a scendere in campo sono Sampdoria ed Empoli, con i blucerchiati di Giampaolo che alle 15 tra le mura amiche di Marassi ospitano l'Empoli di Andreazzoli; alle 18 invece toccherà alla Roma di Mourinho, in cerca di riscatto ed identità, ma all'Olimpico arriva il sorprendente Verona di Tudor; chiude il sabato la sfida tra la Salernitana del neo tecnico Davide Nicola, in cerca di punti salvezza, e il Milan di Pioli che è momentaneamente primo davanti all'Inter che però ha una partita in meno.

DOMENICA - Nel lunch-match delle 12.30 l'Atalanta di Gasperini, rinfrancata dal successo in rimonta contro l'Olympiacos in Europa League, fa visita alla Fiorentina di Italiano, reduce dalla vittoria last minute in casa dello Spezia; alle 15 andrà invece in scena lo scontro salvezza tra il Venezia di Zanetti, che nell'ultimo turno ha battuto il Torino, e il Genoa di Blessin, mentre alle 18 tocca all'Inter, con i nerazzurri di Inzaghi che per rialzarsi dopo la sconfitta europea con il Liverpool dovranno battere un Sassuolo reduce dal buon pareggio dell'Olimpico contro la Roma. Alle 20.45 l'Udinese di Cioffi ospita la Lazio di Sarri, che vuole dimenticare il KO di Europa League con il Porto.

LUNEDI' - Dopo la trasferta di Barcellona culminata con un pareggio in Europa League, il Napoli di Spalletti è atteso dal Cagliari di Mazzarri alle 19: i partenopei inseguono sempre il sogno scudetto, mentre i rossoblù vogliono lo scatto-salvezza. Chiude la giornata la sfida delle 21 tra Bologna e Spezia, con i felsinei di Mihajlovic che sono reduci dal pareggio a reti bianche con l'Empoli e le aquile di Motta che nell'ultimo turno hanno perso nel finale contro la Fiorentina dell'ex Italiano.

DOVE VEDERE LE PARTITE

venerdì 18 febrraio ore 20:45 Juventus-Torino DAZN

sabato 19 febbraio ore 15:00  Sampdoria-Empoli DAZN

sabato 19 febbraio ore 18:00 Roma-Verona DAZN

sabato 19 febbraio ore 20:45 Salernitana-Milan DAZN/SKY

domenica 20 febbraio ore 12:30 Fiorentina-Atalanta DAZN/SKY

domenica 20 febbraio ore 15:00 Venezia-Genoa DAZN

domenica 20 febbraio ore 18:00 Inter-Sassuolo DAZN

domenica 20 febbraio ore 20:45 Udinese-Lazio DAZN

lunedì 21 febbraio ore 19:00 Cagliari-Napoli DAZN

lunedì 21 febbraio ore 20:45 Bologna-Spezia DAZN/SKY

tutte le notizie di