Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A, giornata 36: Salernitana-Cagliari per la salvezza. Dove vedere le partite

Serie A, giornata 36: Salernitana-Cagliari per la salvezza. Dove vedere le partite - immagine 1

Tutte le partite della trentaseiesima giornata di Serie A TIM: le informazioni

Redazione Toro News

Oggi - venerdì 6 maggio - parte la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A TIM. Si inizia con i due anticipi che vedono impegnate Inter e Juventus, le due finaliste di Coppa Italia, rispettivamente contro Empoli e Genoa. Fiorentina-Roma, invece, chiudono la terzultima giornata di campionato. La partita tra Salernitana e Cagliari conquista la scena e si rende protagonista, vista l'importanza del match in ottica salvezza. Di seguito l'elenco di tutte le partite della trentaseiesima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.

VENERDI' - Alle ore 18:45 l'Inter ospita l'Empoli a San Siro. La formazione nerazzurra è ancora in corsa per il titolo e contro i toscani cerca i tre punti prima di affrontare la Juventus in finale di Coppa Italia, mercoledì 11 maggio. Alle ore 21:00 segue l'altro anticipo, quello tra Genoa e Juventus. La formazione ligure vuole la vittoria, alla ricerca della salvezza; mentre i bianconeri puntano al terzo posto, visto il solo punto che li separa dal Napoli.

SABATO - Il sabato di Serie A si apre alle ore 15:00 con Torino-Napoli. La formazione partenopea vuole mantenere il terzo posto della classifica, da qui alla fine della stagione. Seguono Sassuolo-Udinese alle ore 18:00 e Lazio-Sampdoria alle ore 20:45.

DOMENICA - Alle ore 12:30 spazio a Spezia-Atalanta, con la formazione bergamasca alla ricerca di un posto in Europa. Alle ore 15:00 scendono in campo Venezia e Bologna, mentre alle ore 18:00 segue il grande scontro salvezza tra Salernitana e Cagliari. Chiudono la domenica di Serie A Verona e Milan, la formazione rossonera va in trasferta alla ricerca dei tre punti per mantenere il primo posto della classifica.

LUNEDI' - A chiudere la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A ci pensano Fiorentina e Roma all'Artemio Franchi. Entrambe le squadre lottano per aggiudicarsi un posto in Europa.

DOVE VEDERE LE PARTITE

venerdì 06 maggio - ore 18:45 Inter-Empoli DAZN

venerdì 06 maggio - ore 21:00 Genoa-Juventus DAZN/SKY

sabato 07 maggio - ore 15:00 Torino-Napoli DAZN

sabato 07 maggio - ore 18:00 Sassuolo-Udinese DAZN

sabato 07 maggio - ore 20:45 Lazio-Sampdoria DAZN/SKY

domenica 08 maggio - ore 12:30 Spezia-Atalanta DAZN/SKY

domenica 08 maggio - ore 15:00 Venezia-Bologna DAZN

domenica 08 maggio - ore 18:00 Salernitana-Cagliari DAZN

domenica 08 maggio - ore 20:45 Verona-Milan DAZN

lunedì 09 maggio - ore 20:45 Fiorentina-Roma DAZN

tutte le notizie di