Serie A, il programma della 13^ giornata: c’è il Bologna per il Toro

Campionato / Granata impegnati domenica alle 12.30 in casa contro il Bologna. Apre il programma della 13^ giornata Fiorentina-Verona, chiude Lazio-Napoli

di Davide Fagnani

Terminato il turno infrasettimanale, è già tempo di pensare alla 13^ giornata del campionato di Serie A, con un occhio di riguardo alla corsa salvezza in cui è impegnato il Torino. Per i granata è infatti tempo di portare a casa punti importanti per uscire dal fondo della classifica, approfittando di eventuali passi falsi delle rivali.

Ad aprire il programma della 13^ giornata sarà Fiorentina-Hellas Verona oggi alle 15. Alle 18.30 è poi il turno di Sampdoria-Crotone, mentre l’ultimo anticipo del sabato si giocherà al Tardini dove il Parma affronterà la Juventus.

La domenica di Serie A ripartirà dal Torino, impegnati nel lunch match delle 12.30 al “Grande Torino” contro il Bologna. Nel pomeriggio alle 15 spazio poi a quattro partite: Cagliari-Udinese, Benevento-Genoa, Sassuolo-Milan e Inter-Spezia. Al termine di queste partite sarà poi il turno di Atalanta-Roma alle 18. Chiude il programma della 13^ giornata il posticipo delle 20.45 Lazio-Napoli.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata54 - 4 settimane fa

    Visto le partite della giornata, imperativo vincere contro il Bologna. Non ci sono alternative. In caso negativo è probabile che la distanza con la quart’ultima (la Viola potrebbe farcela con il Verona, Lo Spezia difficile con l’Inter) diventi veramente troppa e si dovrebbe poi fare la corsa sullo Spezia. Mamma mia come siamo messi male….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy