Serie A, il programma della 15^ giornata: scontro salvezza per il Torino

Campionato / Granata impegnati domenica alle 15 al Tardini contro il Parma in un importante scontro salvezza. Apre Inter-Crotone, chiude Juventus-Udinese

di Davide Fagnani

Il campionato di Serie A è pronto a ripartire dopo la sosta natalizia con il primo turno del 2021. La 15^ giornata di Serie A si giocherà tutta domenica 3/12. Occhi puntati sulla corsa salvezza, con lo scontro diretto tra Parma e Torino in primo piano. Per i granata è fondamentale portare a casa i 3 punti contro una diretta concorrente per poter anche approfittare di eventuali passi falsi delle rivali, impegnate in partite sulla carta non semplici.

Ad aprire il programma di una domenica all’insegna del calcio sarà il lunch match delle 12.30 Inter-Crotone. Alle 15 riflettori accesi sulla lotta salvezza. Oltre alla già citata Parma-Torino, si giocheranno Genoa-Lazio, Cagliari-Napoli, Spezia-Verona e Fiorentina-Bologna. Altre due le partite del pomeriggio di Serie A, con squadre impegnate in altri obiettivi rispetto alla lotta per non retrocedere: Atalanta-Sassuolo e Roma-Sampdoria. Il programma della 15^ giornata prosegue alle 18 con Benevento-Milan per poi concludersi con il posticipo delle 20.45 Juventus-Udinese.

GUARDA IL GRANDE CALCIO SU DAZN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy