Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, la 21^ giornata: partite difficili anche per alcune concorrenti del Torino

BERGAMO, ITALY - JANUARY 06: The Nike Flight Hi-Vis Serie A match ball is seen on the pitch prior to the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Gewiss Stadium on January 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Campionato / Granata impegnati sabato alle 15 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Apre il programma Fiorentina-Inter, chiude Lazio-Cagliari

Davide Fagnani

La 21^ giornata di Serie A è pronta a partire. Archiviate le semifinali d'andata di Coppa Italia è tempo di pensare nuovamente al campionato. Un turno complicato sulla carta per il Torino, impegnato su un campo difficile come quello di Bergamo. Va però detto che diverse concorrenti dirette per la salvezza hanno turni in trasferta complicati. Il Cagliari terzultimo giocherà in casa della Lazio, mentre lo Spezia di Italiano, che si trova tre punti davanti al Torino, farà visita ad un Sassuolo che pare aver perso la spinta di inizio stagione. Durissimo compito anche per il Crotone, che giocherà in casa del Milan. Occhi puntati invece sul Parma, che ha un'occasione importante: gli emiliani di D'Aversa affronteranno in casa il Bologna in una partita che offre loro l'occasione per rilanciarsi in corsa salvezza.

Ad aprire il programma della 21^ giornata sarà Fiorentina-Inter, in programma questa sera al Franchi alle 20.45.

Domenica alle 12.30 nel consueto Lunch Match si gioca al Vigorito Benevento-Sampdoria. Alle 15 sarà poi il turno di due partite: Milan-Crotone e Udinese-Verona. A seguire occhi puntati su due dirette rivali del Toro alla salvezza. Alle 18 si gioca infatti Parma-Bologna, mentre alle 20.45 chiude il programma della 21^ giornata Lazio-Cagliari.