Serie A, la 21^ giornata: partite difficili anche per alcune concorrenti del Torino

Campionato / Granata impegnati sabato alle 15 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Apre il programma Fiorentina-Inter, chiude Lazio-Cagliari

di Davide Fagnani

La 21^ giornata di Serie A è pronta a partire. Archiviate le semifinali d’andata di Coppa Italia è tempo di pensare nuovamente al campionato. Un turno complicato sulla carta per il Torino, impegnato su un campo difficile come quello di Bergamo. Va però detto che diverse concorrenti dirette per la salvezza hanno turni in trasferta complicati. Il Cagliari terzultimo giocherà in casa della Lazio, mentre lo Spezia di Italiano, che si trova tre punti davanti al Torino, farà visita ad un Sassuolo che pare aver perso la spinta di inizio stagione. Durissimo compito anche per il Crotone, che giocherà in casa del Milan. Occhi puntati invece sul Parma, che ha un’occasione importante: gli emiliani di D’Aversa affronteranno in casa il Bologna in una partita che offre loro l’occasione per rilanciarsi in corsa salvezza.

Ad aprire il programma della 21^ giornata sarà Fiorentina-Inter, in programma questa sera al Franchi alle 20.45.

Sabato alle 15 sarà come detto il turno di Atalanta-Torino e anche di Sassuolo-Spezia (avversaria diretta dei granata). Alle 18 è il turno di Juventus-Roma. Chiude il programma del sabato l’ultimo anticipo, quello delle 20.45, Genoa-Napoli.

Domenica alle 12.30 nel consueto Lunch Match si gioca al Vigorito Benevento-Sampdoria. Alle 15 sarà poi il turno di due partite: Milan-Crotone e Udinese-Verona. A seguire occhi puntati su due dirette rivali del Toro alla salvezza. Alle 18 si gioca infatti Parma-Bologna, mentre alle 20.45 chiude il programma della 21^ giornata Lazio-Cagliari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy