Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, la classifica: il Cagliari vince a Crotone, Toro a +2 sulla zona retrocessione

Il campionato / I sardi accorciano, granata con due punti di vantaggio e una partita da recuperare. Resta ultimo il Crotone

Redazione Toro News

Non arrivano buone notizie per il Toro. Il Cagliari ha infatti ritrovato la vittoria in campionato, imponendosi 2-0 sul campo del Crotone ed accorciando la distanza dai granata. Gli uomini di Nicola, che recupereranno la gara contro il Sassuolo mercoledì 17 marzo, hanno ora due punti di vantaggio sui sardi terzultimi. Resta invece più staccato il Crotone, ultimo a 12. Per quanto riguarda le altre squadre in corsa per la salvezza, il Genoa ha perso a Milano con l'Inter e resta fermo a 26. Sale a 28 l’Udinese, la Fiorentina resta invece a +5 sui granata. Stesso distacco anche per il Benevento, sconfitto a Napoli e fermo a quota 25.

 LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 27: Giulio Maggiore of Spezia Calcio scores a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Parma Calcio at Stadio Alberto Picco on February 27, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Negli anticipi del sabato un'ottima notizia per i granata era arrivata da La Spezia, con il pareggio tra la squadra di Italiano ed il Parma. Niente fuga dei liguri, ora a +5 sui granata, ma soprattutto ducali tenuti a cinque punti di distanza. Ha invece compiuto un importante passo verso la salvezza il Bologna, che vincendo con la Lazio è salito a 28 punti (da segnalare, nell'occasione, le discutibili parole di Simone Inzaghi sul riposo che avvantaggerebbe i granata in vista della possibile gara di martedì).