Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: il Lecce pareggia e va a -3 dal Toro. Vince il Cagliari

Serie A, la classifica: il Lecce pareggia e va a -3 dal Toro. Vince il Cagliari - immagine 1
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A dopo le partite del 15^ turno che si giocano in questo lunedì
Redazione Toro News

Il lunedì di Serie A dedicato ai posticipi della 15esima giornata inizia con il pareggio tra Empoli e Lecce. La partita termina 1-1: Banda porta momentaneamente in vantaggio la squadra ospite nel secondo tempo, ma la formazione di casa pareggia i conti grazie a un tiro deviato da Rafia. Un punto a testa dunque nel primo dei due anticipi di questo lunedì 11 dicembre, un punto che non porta beneficio a nessuna delle due formazioni. L'Empoli va solo a +1 dal terzultimo posto, occupato dal Verona, e aggancia l'Udinese al sedicesimo posto a quota 12, mentre il Lecce resta fermo al tredicesimo posto a quota 17, andando a -3 dal Torino e perdendo l'occasione di agganciare momentaneamente il Frosinone a quota 19.

Il secondo posticipo di Serie A ha visto scendere in campo Cagliari e Sassuolo. La formazione sarda ribalta nel finale la partita casalinga contro i neroverdi, rimasti in dieci nell'ultima mezz'ora di gara per doppio giallo a Tressoldi. Termina 2-1 l'incontro grazie alle reti realizzate da Lapadula al 94' e Pavoletti al 99' in risposta a Erlic. La formazione di casa va così a quota 13 ed esce momentaneamente dalla zona retrocessione, a -2 dal Sassuolo che resta fermo al quindicesimo posto con 15 punti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.