Serie A, la classifica: il Crotone e la Fiorentina inguaiano il Torino

Campionato / Con la vittoria del Crotone contro il Parma i granata vengono sorpassati anche dalla squadra calabrese, vince anche la Fiorentina che si allontana dal Toro

di Redazione Toro News
Classifica Serie A

I risultati del martedì complicano la situazione del Torino. Oggi pomeriggio alle 18:30 era in programma la sfida Crotone-Parma vinta dai padroni di casa per 2-1. Questo risultato fa sì che i calabresi salgano a quota 9 punti in classifica superando in un colpo solo Torino e Genoa che, in attesa di giocare domani le loro partite di questa 14^ giornata, si ritrovano all’ultimo posto in classifica entrambe con 7 lunghezze. Il Genoa  – che ha appena dato il bentornato a Ballardini – domani può sperare di vincere lo scontro diretto per la salvezza sul campo dello Spezia invece il Toro sarà chiamato a rispondere al Crotone sul difficile campo del Napoli: i granata hanno dunque la concreta possibilità di ritrovarsi a Natale da soli all’ultimo posto. Alle 20.45, poi, si è giocata Juventus-Fiorentina con il sorprendente risultato 0-3 per i viola che si allontanano dalla zona retrocessione raggiungendo le 14 lunghezze. Per il Toro però non cambia molto perchè la quota salvezza rimane sempre fissa a quota 11 punti, quelli attualmente ottenuti dallo Spezia, in attesa dello scontro diretto di domani, che occupa il 17° posto ovvero l’ultimo utile per salvarsi.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mik - 1 mese fa

    Non sono Crotone e Parma ad inguaiarci ma noi stessi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pupi - 1 mese fa

    Il Crotone non ha inguaiato un bel niente, ci ha fatto un bel favore a fermare il Parma. Poi se noi non facciamo punti contro Nessuno! Stiamo lì a guardare gli altri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toroperduto - 1 mese fa

    Ma come non si diceva che la Fiorentina erano dei cessi bla bla bla bla.
    È inutile siamo i più scarsi e con il peggior presidente facciamocene una ragione e speriamo in tempi migliori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. christian85 - 1 mese fa

    Buongiorno a tutti fratelli granata.

    Solo una domanda : ma al vostro capo/responsabile dell’azienda, per caso interessa sapere come passate il Natale o in generale, come state ?

    Stessa cosa Cairo, cosa volete gliene importi 🙂

    Vedo che ci si fa troppo il sangue amaro vedere il Toro ridotto cosi, vero.. avete ragione.. ma secondo voi devo rovinarmi il Natale per 4 stronzi che pascolano al campo ?

    Ma mi ci son abituato ormai, seguite questo consiglio.. allontanate i cattivi pensieri, la rabbia.. fregatevene.

    E’ un campionato falsato di suo.. il fatto che il Toro faccia schifo è forse la ciliegina sulla torta, non so voi, ma io dopo Roma Torino 3-1, che ho visto lo schifo dello schifo e il sistema marcio, dormo ancora più tranquillo.

    State sereni, passate un bel Natale con i vostri cari e sbattetevene di quello che fa il Toro, tanto se non è la squadra a fare qualcosa, sarà il sistema in automatico a rovinare tutto, come sempre 🙂

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tommydado - 1 mese fa

    Io mi prenderei volentieri il 3-0 a tavolino …forse facciamo più bella figura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Simone - 1 mese fa

    Siamo inguaiati xké abbiamo una rosa che fa ribrezzo frutto del NON mercato di Mr.7 in pagella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ddavide69 - 1 mese fa

    Siamo pronti per un un altro record del nostro presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Ma basta gurdare e altre..non puoi sempre sperare nelle disgrazie altrui…vedo 5 squadre per 3 posti..Torino alla 13 giornata il peggiore Genoa Crotone Spezia e Parma..il resto hanno tutte qualcosa in più…puoi sperare ogni tanto che qualche risultato giri bene, ma se POI TU NON VINCI MAI le altre non è che possono sempre perdere.. Il presiniente a me fa incazzare e innervosire perché fa del Toro il suo giocattolo se ne fotte del sentimento dei tifosi…spero se sarà serie b almeno che qualcuno lo.porti via..faccia il pubblicitario pensi alla tv, ad una carriera in politica visto le palle che racconta sarebbe perfetto..liberi il Toro non se ne può più di star qua’ a gurdare che fanno genoa spezia crotone parma viola..lo scorso anno spal lecce. Genoa doria ..Bastaaaaaa..Vattene giirnalaio…la b è in cambio della tua vendita dove devo firmare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Paul67 - 1 mese fa

    ….. Difficile migliorare questa squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Aca Toro - 1 mese fa

    Grazie presidente grazie Maestro si è vista la sua mano. grazie a tutti. la fiorentina ha vinto meritatamente e nel fango siamo sempre più soli …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. miele - 1 mese fa

    Sempre belle notizie. E la Fiorentina sta vincendo contro i gobbi giocando con l’uomo in più. Ma tutto sommato queste cose per noi, ormai non hanno più importanza: siamo la squadra peggiore e la B è lì che ci aspetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. leo67 - 1 mese fa

    grazie pagliaccio di presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. vecchiamaniera - 1 mese fa

    Sarà un BEL Natale perché abbiamo un BEL presidente!ma porc…putt…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy