Serie A, la classifica: lo Spezia batte la Sampdoria, Torino al 18^ posto

Classifica / Il Toro chiude il 17^ turno di Serie A al terzultimo posto a causa dei successi di Genoa e Spezia

di Redazione Toro News
Classifica Serie A

Grazie al successo per 2-1 ottenuto nel posticipo di questa sera contro la Sampdoria, lo Spezia sale a quota 17 punti e raggiunge il 14^ posto in classifica mentre i blucerchiati restano undicesimi a 20 lunghezze. Complice la vittoria di ieri del Genoa contro il Bologna, il Toro chiude questo turno di Serie A al terzultimo posto in piena zona retrocessione. A questo punto saranno decisive le prossime partite per i granata che non possono più permettersi di perdere punti, in particolar modo i prossimi due match di campionato contro Spezia e Benevento dato che si tratta di due scontri diretti che andranno a chiudere il girone di andata.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FORZA TORO - 7 giorni fa

    ma bastaa con sti aggiornamenti inutili dopo ogni partita,diciottesimi lo eravamo anche prima che lo spezia giocasse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sanguegranata - 7 giorni fa

    Purtroppo abbiamo un presidente e uno staff di testa di sesso maschile……vista la situazione a quest’ora sicuramente doveva arrivare già qualche rinforzo invece per loro sicuramente non vedono che il toro ha toccato il fondo……tanto la sofferenza e solo nostra comunque ci rimane solo di sperare in qualche miracolo….sempre forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gigiotto - 7 giorni fa

    Mi fa piaceresolo per Lo Spezia,seconda vittoria consecutiva, solo i nostri caproni non sanno cosa sia, anche su questo stiamo battendo dei record, da quando non si vincono due partite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. drino-san - 7 giorni fa

    Chiudere l’andata con 15 punti o meno significa essere spacciati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 7 giorni fa

      ma non è vero,se fai un ritorno discreto eh, nulla di che, certo per salvartic devi fare minimo minimo 21 punti,se qualcuno davanti inciucca il ritorno come noi l’andata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. olivia - 1 settimana fa

    Se avessimo come allenatore De Zerbi avremmo almeno 25 punti.GIAMPAOLO con le sue idee non applicabili al Torino ciha ROVINATO.CAIRO diceva sempre dopo l anno dei 63 punti che non capiva come mai con la stessa squadra si era in difficoltà.NONaveva capito che MORETTI andando in pensione ci aveva notevolmente indebolito.GRAZIE CAIRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 7 giorni fa

      La controprova non l’avremo mai, però con Mazzarri e con Longo la media punti non è che sia stata molto diversa. La verità è che la squadra è scarsa, o perlomeno, abbiamo delle lacune enormi, una delle quali proprio quella che hai citato tu, Moretti non è stato adeguatamente rimpiazzato, così come non lo è stato Glik a suo tempo. Ci siamo indeboliti, anno dopo anno, sbagliando quasi tutti gli acquisti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke90 - 6 giorni fa

        Beh non è proprio vero: Izzo e N’koulou il loro lo hanno fatto e bene … il problema non era nella tecnica ma nella professionalità…
        Io mi chiederei comunque come mai la migliore difesa diventa la peggiore difesa … la peggiore non quella così così

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabrizio - 1 settimana fa

    c’era da aspettarselo con il presidente peggiore degli utimi anni che ha ingaggiato un DS che ha costruito una delle peggiori squadre di A della storia..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. jasonasia200_13731525 - 1 settimana fa

    TORO mi fai piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Fantomen - 1 settimana fa

    E la cosa peggiore che Cairo non sa cosa fare e Vagnati sa solo sbagliare …….caduta libera

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy