Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, la classifica: pareggio tra Spezia e Parma, vittoria del Bologna

La classifica / Sconfitta della Lazio che perde contro l'ex Mihajlovic, pareggio anche per la Juventus sul campo del Verona

Redazione Toro News

Alle ore 15 si è aperta la 24^ giornata di Serie A con l'anticipo Spezia-Parma. Si trattava di una sfida molto importante in chiave salvezza perchè vedeva coinvolte la 16^ e la 19^ in classifica. La partita è terminata 2-2 con il Parma che ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due gol grazie alle reti di Karamoh e di Hernani. Nel secondo tempo c'è stata la rimonta dei padroni di casa dello Spezia, con la doppietta di Gyasi che consente ai liguri di raggiungere il pareggio che fa salire la squadra di Italiano a 25 punti in classifica. Il Parma di D'Aversa, invece, con il punto guadagnato oggi si porta a 15 lunghezze, a -5 dalla zona salvezza occupata dal Toro che ha 20 punti.

Alle 18 sorprendente vittoria del Bologna che in casa sconfigge la Lazio con il risultato di 2-0 grazie alle reti di M'baye e Sansone. I felsinei salgono all'undicesimo posto con 28 punti mentre i biancocelesti restano a quota 43 punti al pari dell'Atalanta che giocherà domani conla Sampdoria.

Alle 20.45 era in programma Hellas Verona-Juventus, risultato finale 1-1 maturato grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e di Barak entrambe nella ripresa. La squadra di Juric con questo pareggio raggiunge il Sassuolo all'ottavo posto a 35 punti mentre i bianconeri rimangono in terza posizione con 46 lunghezze.