Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, Parma-Bologna 0-3: Due volte Barrow e Orsolini, ducali a fondo

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Al Tardini il Bologna vince 0-3 contro il Parma con la doppietta di Barrow e il gol di Orsolini. I ducali sempre più a fondo in classifica

Davide Fagnani

Al Tardini il Bologna vince 0-3 contro il Parma con la doppietta di Barrow e il gol di Orsolini. I ducali con questa sconfitta sono sempre più in fondo alla classifica, al penultimo posto a -3 dal Torino appena fuori dalla zona retrocessione. Il Bologna invece sale a quota 23 punti.

 PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: General view as the players line up during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

LA PARTITA -  Nel Parma ci sono Gervinho e Cornelius in attacco, nel Bologna invee fuori Orsolini e Palacio, ci sono Sansone e Barrow. Al 15' passa subito in vantaggio il Bologna. Punizione di Sansone e sul secondo palo colpisce di testa Barrow che in torsione batte Sepe. Il Parma prova a reagire e al 29' ci prova Brugman con un mancino da fuori area, ma Skorupski vola e toglie la palla dalla porta. Ma passano solo 4' e gli ospiti raddoppiano: Soriano per Sansone, che tocca per Barrow che col un mancino in diagonale da dentro l'area batte Sepe e sigla la sua doppietta. Il primo tempo termina quindi sul punteggio di 0-2 per il Bologna.

Nella ripresa il Parma cerca di riaprire la partita e al 49' ci prova Gervinho con un destro dal limite deviato in angolo. Ci prova anche Gagliolo su cross di Conti ma la palla finisce sul fondo di poco. Al 64' grande occasione invece per il Bologna: Soriano allarga per Barrow, verticalizzazione per Sansone che tutto solo col mancino calcia a lato. I ritmi della partita si abbassano con il Bologna giustamente impegnato a controllare con attenzione il match, mentre il Parma non trova spunti per riaprire la partita. In pieno recupero il Bologna fa anche il tris: contropiede guidato da Soriano che serve un assist a Orsolini (subentrato nella ripresa) che non può sbagliare davanti a Sepe. Finisce quindi 0-3 al Tardini.