news

UFFICIALE – Genoa, esonerato Shevchenko: squadra affidata a Konko e Murgita

UFFICIALE – Genoa, esonerato Shevchenko: squadra affidata a Konko e Murgita - immagine 1
Il Genoa ha ufficializzato il sollevamento dall'incarico del tecnico ucraino, è il secondo esonero stagionale per i rossoblù

Redazione Toro News

Dopo che le voci si facevano sempre più insistenti negli ultimi giorni è arrivata l'ufficialità, Andriy Shevchenko non è più il tecnico del Genoa. La società rossoblù ha deciso di esonerare questa mattina l'allenatore ucraino e di affidare la squadra momentaneamente ad Abdoulay Konko che verrà assistito da Roberto Murgita. Lo si apprende dalla nota ufficiale del club pubblicata sul sito. Si tratta già del secondo esonero in questa stagione per il Genoa. Era stato proprio l'ex attaccante del Milan Shevchenko a prendere il posto di Davide Ballardini che aveva iniziato la stagione sulla panchina rossoblù.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA:

"Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita".