LEGGI ANCHE: Palla al 10, tre punti
A proposito di "cuore granata": vi avevo promesso che, portando per la prima volta la maglia granata nella sfida della Digital Cup con la Nazionale Italiana Comunicazione digitale al Centro Tecnico Federale Coverciano, avrei messo tanta grinta. L'ho fatto, tanto è vero che, dopo aver rubato palla a Mark Iuliano (che rinforzava la squadra avversaria), il "gobbo" mi ha affettuosamente steso da dietro prendendomi sul malleolo destro e spaccandomi lo scarpino. Grandi scuse, proprio come faceva quando, in Serie A, azzoppava avversari ben più famosi (e forti). A parte questo siparietto, grazie all'impegno del Presidente Francesco Di Costanzo e di Livio Gigliuto (ahimè gobbi ma amici), è stata una splendida giornata di festa, calcio, digitale e beneficenza. L'evento, infatti, ha sostenuto la raccolta fondi per l'associazione Trisomia 21 che si dedica al sostegno delle persone con sindrome di Down e delle loro famiglie. Ci rivediamo l'anno prossimo per la Digital Cup 2026. E Sempre Forza Toro.
LEGGI ANCHE: Di padre in figlio. Con il nostro amato Toro
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)