Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prima che sia troppo tardy

Ambiente urbano

tardy
Torna un nuovo appuntamento con "Prima che sia troppo Tardy" la rubrica a cura di Enrico Tardy: "La gara contro i neroazzurri ha certificato le "nostre" difficoltà contro squadre di primo livello nel saltare l'uomo soprattutto sulle fasce..."
Enrico Tardy
Enrico Tardy Columnist 

I nostri eroi chiudono la stagione con una sconfitta contro un'Internazionale versione "trofeo di ferragosto" senza così riuscire ad agguantare la partecipazione alla Conference League (la cugina della Mitropa). La gara contro i neroazzurri ha certificato le "nostre" difficoltà contro squadre di primo livello nel saltare l'uomo soprattutto sulle fasce, quelle del portiere ancora una volta imbarazzante in occasione del gol di Brozovic, una certa pacatezza nell'affrontare gare decisive. Pazienza, nel complesso la stagione è stata in linea con il valore della rosa condita da qualche vittoria di prestigio.

LEGGI ANCHE: Match ball

Juric resta alla guida del Toro e la cosa mi rende felice, non immaginavo certo sue dimissioni per svariati motivi, il principale, l'eventuale rinuncia al suo lauto stipendio. In discussione ci sarà semmai il prolungamento per altre stagioni, ma questi saranno problemi in là da venire. Mentre ascoltavo Juric rammaricarsi per non essere riuscito a compattare l'ambiente riflettevo sul fatto che sono quasi 50 anni che seguo il Toro allo stadio e per 19 con Cairo come presidente. Ho avuto un attacco di ansia, poi pensando all'imminente inaugurazione del Robaldo, all'acquisto dell'Olimpico, alla conferma di Vanja, agli acquisti estivi frutto di scouting capillare mi sono ricompattato...Se Dio vorrà ci ritroveremo a fine agosto. Sempre e solo Forza Toro!

LEGGI ANCHE: Possesso Palla

Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.

Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo. Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimento.

tutte le notizie di