Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lavagna Tattica

Toro, con la Salernitana bisogna vincere: la buona prestazione non basta più

Toro, con la Salernitana bisogna vincere: la buona prestazione non basta più - immagine 1

Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Con l'arrivo di Nicola sulla panchina della squadra campana, la squadra ha puntato molto sul tandem offensivo formato da Djuric e Bonazzoli"

Lello Vernacchia

Terminata la sosta per le Nazionali, questa sera torna in campo il Torino. I granata di Juric sfideranno alle 20.45 la Salernitana dell'ex Davide Nicola allo stadio Arechi: i campani sono alla ricerca di punti salvezza, mentre Belotti e compagni devono riscattarsi dopo la sconfitta rimediata con il Genoa a Marassi prima della sosta.

Toro, con la Salernitana bisogna vincere: la buona prestazione non basta più- immagine 2

LA PARTITA - Contro la Salernitana il Torino dovrà necessariamente ritrovare la vittoria: questo sarebbe importante sia dal punto di visto psicologico che da quello della classifica. Ai granata di Juric la buona prestazione non basta più: ora serve fare punti con la Salernitana - il fanalino di coda del nostro campionato - anche se non sarà affatto facile. I campani quando giocano in casa hanno un atteggiamento diverso rispetto alle gare in trasferta (basti pensare che hanno fermato il Milan).

Toro, con la Salernitana bisogna vincere: la buona prestazione non basta più- immagine 3

MOTIVAZIONI - Con l'arrivo di Nicola sulla panchina dei campani, la squadra ha puntato molto sul tandem offensivo formato da Djuric e Bonazzoli: l'ex giocatore del Torino ha segnato 4 gol nelle ultime 5 partite giocate (non è andato a segno solamente all'Allianz Stadium contro la Juventus). Il gioco della Salernitana si basa molto su Milan Djuric, perno offensivo della squadra di Nicola, che ha il compito di tenere palla e far salire la squadra con Bonazzoli che gli gira intorno. Il Torino dovrà prestare attenzione soprattutto alle palle inattive ed ai cross proprio per l'attaccante con il numero 11 che è molto abile a prendere posizione e colpire di testa.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

tutte le notizie di