Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Vittoria che vieni, vittoria che vai

TURIN, ITALY - JULY 08:  Simone Zaza (C) of Torino FC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and  Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ToroSofia / Torna l'appuntamento con la rubrica di Elisa Fia."Un Toro che non vuole, in alcun modo, annegare"

Elisa Fia

La vittoria con il Brescia è sicuramente stata una bella boccata d'aria per il Toro. D'altronde, tre punti così puliti e ben conquistati mancavano da tempo: è importante respirare dopo che si è stati per molto in apnea, così da poter non affogare di fronte ad un annegamento che sembra essere più vicino di quanto si potesse immaginare.

LEGGI ANCHE: La spinta granata

Tuttavia, per quanto l'aria sembrasse buona, il Toro dall'acqua sembra non riuscire ad uscire ancora, tant'è che con l'Inter è tornato a risentire la pressione fino al collo, a sentirsi nuovamente soffocare.

Nonostante ciò, c'è da dire che la prestazione dei granata contro l'Inter non è stata totalmente da buttare, anzi ci sono stati molto segni di voler continuare a respirare, a non demordere di fronte agli ostacoli. C'è stata una buona spinta che, però, continua a non essere stata abbastanza per raggiungere l'obiettivo auspicato, ovvero la continuità nella vittoria, che così com'è arrivata, se n'è anche andata, con un risultato uguale ma ribaltato.

LEGGI ANCHE: Toro alla riscossa

Ora tutto ciò che c'è ora fare è credere in quegli sprazzi di Toro che si sono visti contro l'Inter e nel recupero di una continuità nella vittoria sulla scia di Brescia. Aspettando il match col Genoa tutto ciò che ci si può augurare è che la vittoria, come l'amore nella celebre canzone di De André, torni ad un Toro che non vuole, in alcun modo, annegare.

Studentessa di Filosofia, classe ’98, presso l’università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo.

Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.

Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.