Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Altro positivo in Serie A: è Rodrigo Bentancur

TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Rodrigo Bentancur of Juventus is challenged by Karol Linetty of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Italy remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Covid / Altro caso di positività in Serie A

Redazione Toro News

Il Coronavirus continua a colpire i giocatori di Serie A. Il nuovo positivo è Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus. Il ragazzo è asintomatico ed è già stato isolato. Di seguito il comunicato della società bianconera.

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra"

Potresti esserti perso