Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma in semifinale di Europa League: con l’Ajax Fonseca ha puntato sui titolari

ROME, ITALY - JANUARY 31: Henrikh Mkhitaryan of Roma celebrates with team mates after scoring their side's second goal during the Serie A match between AS Roma  and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 31, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Europa League / Il pareggio casalingo per 1-1 ha permesso ai giallorossi di strappare il pass per la semifinale

Redazione Toro News

Arriverà sull'onda dell'entusiasmo la Roma di Paulo Fonseca alla partita di domenica alle 18 con il Toro di Nicola. I giallorossi infatti hanno superato il quarto di Europa League, eliminando l'Ajax nel doppio confronto. Dopo la vittoria in Olanda per 1-2, i giallorossi hanno conquistato la qualificazione al ritorno grazie al pareggio casalingo per 1-1 di questa sera, nel quale, al vantaggio di Brobbey al 49', ha risposto Dzeko al 72'. Ora per la Roma c'è il Manchester United, che ha superato molto agevolmente il Granada con un doppio 2-0 tra andata e ritorno.

Per quanto riguarda i giocatori scesi in campo, Fonseca ha puntato sulla migliore formazione disponibile. Davanti a Pau Lopez il portoghese ha optato per Mancini, Ibanez e Cristante. Sugli esterni, con Bruno Peres squalificato e Spinazzola infortunato, hanno agito Karsdorp e Calafiori (uscito per un problema muscolare, non grave ma da valutare). In mezzo al campo Veretout e Diawara, con Mkhitaryan e Pellegrini a supporto di Dzeko.