gazzanet

Berretti Torino, il Como passa 2-4: ora una giornata di rincorsa verso i playoff

Giovanili / Sconfitta netta dei ragazzi di Fogli, mentre all'orizzonte appare il Sassuolo

Redazione Toro News

"Si sapeva che non sarebbe stato facile: il Toro subisce un pesante 2-4 interno dal Como secondo in classifica, mancando l'aggancio alla Cremonese al terzo posto, che con la vittoria di ieri sull'Inter stacca i granata di tre lunghezze. E dire che i ragazzi di Fogli erano anche riusciti a tornare in partita sotto di due reti, salvo cedere nel finale. Di Viola e Barbon le reti del Torino, che adesso vede già all'orizzonte la semifinale playoff contro il Sassuolo, per decretare chi tra le due sfiderà proprio l'Inter nella finalissima. Prima, ultima trasferta a Renate.

"TORINO-COMO BERRETTI, IL TABELLINO

"Marcatori: 9' Kolaj (C), 31' Magonara (C), 45' Viola (T), 2' st Barbon (T), 23' st Fusi (C), 43' st Carzaniga (C).

"Torino: Zanellati; Baggi, Fiordaliso, Tuttisanti, Bedino, Viola (dal 7' st Maiello T.), Petruccelli (dal 19' st Squerzanti), Drovetti, Iacuaniello, Greco (dal 1' st Barbon), Ferrandino. A disposizione: Savini, Maiello M., Buaka, Guerrini, Aprile, Zennaro, Soleti. Allenatore: Fogli.

"Como: Barlocco; Di Costanzo (dal 23' st Soldati), Magonara, Bonatti, Ouahdani, Scaglione, Belluzzi (dal 26' Fusi), Compagnone, Kolaj, Qeros, Melesi (dal 43' st Carzaniga). A disposizione: Mazzucchi, Cassina, Frigerio, Scaccabarozzi, Di Munno, Rossi. Allenatore: Galia.

"Ammoniti: 32' Di Costanzo (C), 40' Petruccelli (T), 25' st Melesi (C), 40' st Tuttisanti (T).