"Si giocherà domani, mercoledì 10 dicembre, alle 14 a Ciriè la gara Torino - Empoli Coppa Italia Primavera, dopo la decisione di mercoledì scorso di rinviare la gara per le condizioni impraticabili del campo.
giovanili
Coppa Italia Primavera: domani Torino-Empoli
Coppa Italia Primavera/ Domani Torino-Empoli, gara secca per passare ai quarti e affrontare la Juventus
"La squadra di Longo, attualmente al secondo posto dietro alla Fiorentina, affronta i toscani di Cecchi, che in campionato nel girone C, si trovano al quarto posto a 18 punti. La gara di domani, valevole per il passaggio ai quarti di finale, prevede la formula secca: chi vince affronterà la Juventus, che ha battuto il Livorno per 3-2.
"Longo, dopo il pareggio di sabato con la Virtus Entella, dovrà pensare al turnover, dando spazio ad elementi come Proia, Mantovani e Tahiraj (già visto in campo sabato) : il rinvio del match ha sicuramente rimescolato le carte per il tecnico, che contro il Virtus Entella ha giocato senza gli squalificati Troiani e Graziano.
"L'Empoli nell'ultima gara ha strappato un punto ad una Lazio stanca e provata dalla gara di coppa: le reti di Palombo e Tchanturia hanno decretato il risultato di 1-1. Tra le fila toscane, Longo dovrà fare molta attenzione ad Alessandro Piu, attacante friulano, già a quota 8 reti in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA