giovanili

Coppa Italia Primavera: domani Torino-Empoli

Coppa Italia Primavera/ Domani Torino-Empoli, gara secca per passare ai quarti e affrontare la Juventus

Redazione Toro News

"Si giocherà domani, mercoledì 10 dicembre, alle 14 a Ciriè la gara Torino - Empoli Coppa Italia Primavera, dopo la decisione di mercoledì scorso di rinviare la gara per le condizioni impraticabili del campo.

"La squadra di Longo, attualmente al secondo posto dietro alla Fiorentina, affronta i toscani di Cecchi, che in campionato nel girone C, si trovano al quarto posto a 18 punti. La gara di domani, valevole per il passaggio ai quarti di finale, prevede la formula secca: chi vince affronterà la Juventus, che ha battuto il Livorno per 3-2.

"Longo, dopo il pareggio di sabato con la Virtus Entella, dovrà pensare al turnover, dando spazio ad elementi come Proia, Mantovani e Tahiraj (già visto in campo sabato) : il rinvio del match ha sicuramente rimescolato le carte per il tecnico, che contro il Virtus Entella ha giocato senza gli squalificati Troiani e Graziano.

"L'Empoli nell'ultima gara ha strappato un punto ad una Lazio stanca e provata dalla gara di coppa: le reti di Palombo e Tchanturia hanno decretato il risultato di 1-1. Tra le fila toscane, Longo dovrà fare molta attenzione ad Alessandro Piu, attacante friulano, già a quota 8 reti in campionato.