giovanili

Coppa Italia Primavera: Torino, negli ottavi c’è l’Empoli

Coppa Italia Primavera / Gli azzurri si sbarazzano della Sampdoria per 5-1 e accedono agli ottavi, dove affronteranno il Torino. Appuntamento per il 3 dicembre

Redazione Toro News

"È nota l'avversaria della Primavera del Torino negli ottavi della Coppa Italia Primavera. Sarà l'Empoli di mister Cecchi, che nella sfida di secondo turno eliminatorio ha superato la Sampdoria di Chiesa con un roboante 5-1. È un risultato sorprendente se si considera che in Campionato i toscani, quest'anno insolitamente collocati nel Girone C, sono settimi a quota 11 punti, mentre la Sampdoria è la terza forza del Girone A, quello che vede il Toro in testa insieme alla Fiorentina.

"Sarà senza dubbi una sfida impegnativa per i ragazzi di Longo, contro una squadra di buon livello che ha nell'attaccante Piu il giocatore più pericoloso. La sfida, nella formula della gara secca, è prevista per il 3 dicembre prossimo e si giocherà in casa del Toro.

"EMPOLI-SAMPDORIA 5-1

"25? Piu, 52? Morais, 54? Tchenturia, 56? Cassata, 61? Piu, 74? Cassata

"EMPOLI: Biggeri; Gemignani; Agrifogli (70? Meroni); Diousse; Borghini; Bruni; Strano; Pierangioli (59? Gallo); Tchanturia (75? Betti); Cassata; Piu.

"A disposizione: Valoriani; Dinardo; Leone;  Fontanelli; Santi; Pucci; Fantacci; Picchi.

"ALLENATORE: Mario Cecchi

"SAMPDORIA: Nava (84?Gallino); Caracciolo; Cilia; Caorsi; Bottino; Ivan; Bacicalupo (70? Dotto); Calò; Bondi (59? Carcatella);Addiego; Morais.

A disposizione: Luciani; De Filippi; Massa; Petdjitsliva; Serinelli;  Merkaj; Corsini

ALLENATORE: Enrico Chiesa