Giovanili Torino, c’è un vivaio da rivitalizzare: quattro tecnici sono in scadenza

News / Bava attenderà la fine della stagione per prendere decisioni ufficiali

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

Quattro allenatori in scadenza, ma ancora zero contatti per il futuro. Massimiliano Capriolo (Under 18), Franco Semioli (Under 17), Christian Fioratti (Under 16) e Andrea De Martini (Under 14) dovranno aspettare per sapere quale sarà il loro futuro (Andrea Menghini invece hanno ancora un anno di contratto). Al momento, d’altronde, non è nemmeno chiaro quando e come ripartiranno i prossimi campionati giovanili, motivo per cui serve aspettare visto che non si possono ancora sapere le tempistiche della prossima stagione.

LA SCELTA – Difficile supporre una separazione tra i tecnici e il Torino. Tutti e quattro sono fortemente legati al granata e, soprattutto, a Massimo Bava. Con il ritorno di quest’ultimo alla guida del Settore giovanile, spetta a lui decidere per i rinnovi. Visto il rapporto che Bava ha con Capriolo, Semioli, De Martino e Fioratti viene da supporre una loro riconferma. Oltre a loro in scadenza c’è anche Edoardo Zaccarelli, quest’anno vice di Andrea Menghini sulla panchina dell’Under 15 e portato in granata proprio da Bava l’estate scorsa.

Calciomercato Torino, sondaggio dell’Avellino per Onisa

CONFRONTO – Per una decisione ufficiale si dovrà attendere dunque la fine ufficiale della stagione. Entro questo termine Bava parlerà con i diretti interessati e gli comunicherà la scelta. La decisione verrà presa dopo un confronto anche con Davide Vagnati, con il quale condividerà la strategie tecniche per rilanciare un Settore giovanile che – quest’anno – non ha saputo essere all’altezza delle aspettative.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_831 - 6 mesi fa

    Rispetto per Capriolo, ottimo professionista, ma credo che di questi non si salverà nessuno dal repulisti, forse de Martini.
    Due sono chiaramente non all’altezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paul67 - 6 mesi fa

    Quindi, se Vagnati decide anche sul settore giovanile, Bava cosa sta a fare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_831 - 6 mesi fa

      Appunto.
      State a vedere e saprete.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy