gazzanet

Giovanili Torino, che bel weekend: pareggia l’Under 15, vincono tutte le altre categorie

Nikhil Jha

Unica squadra a non vincere in questo weekend delle giovanili granata, l'Under 15 strappa comunque un buon punto in casa di una rivale accreditata come la Fiorentina, seconda in classifica. Questo, purtroppo, al momento non basta ai ragazzi di Menghini per tentare il salto verso le posizioni di classifica.

E dire che la vittoria è mancata davvero di poco: è stato infatti il Toro a passare in vantaggio con Valente al 12'. La beffa arriva nel finale. A un minuto dal 70' - in questa categoria si giocano tempi da 35' - Bayslach riequilibra la situazione, sottraendo ai granata l'occasione di una vittoria che avrebbe potuto dare punti e morale.

FIORENTINA-TORINO 1-1

Marcatori: 10' Valente (T), 33' st Bayslach (F).

Fiorentina(4-3-3): Chiossi, Sabatini, Squizzato (20' st Poggesi), Neri Gian (1' st Sacchini), Spedalieri, Dalle Mura, Morleo (30' st Masini), Bayslach, Gaeta, Milani (13' st Petriccioli), Munno. A disp. Cannas, Maglio, Di Clemente, Pantani, Masi. All. Gabbanini.

Torino(4-3-3): Cariolo, Crivellaro, Formia, Tesio, Morra Bean, Novelli, Cua, Guerini (35' st Picariello), Valente (27' st Gaboardi), Pane (20' st Peirano), Celesia (35' st Fimognari). A disp. Mattiello, Catania L., La Rotonda, Ali, Cocola. All. Menghini

Classifica: Sampdoria 22, Fiorentina 20, Juventus e Novara 19, Genoa 18, Empoli 16, Sassuolo 12, Pro Vercelli e Virtus Entella 11, Torino 8, Trapani** 5, Spezia* e Carpi* 4, Pisa 1. (* una partita in meno, ** due partite in meno)

Potresti esserti perso