Il programma della giornata / Alle 18 i ragazzi di Longo in campo contro il Senica. In mattinata alla Sisport la ripresa degli allenamenti con 'vista' sul Carpi

La Primavera del Torino si appresta a vivere oggi una giornata storica: i ragazzi di Moreno Longo oggi faranno il loro esordio in una competizione continentale sfidando il Senica in trasferta nel primo turno della Youth League: calcio d'inizio previsto alle ore 18.

Ventura in Sisport 1

f1c6ffe8df2f22fca6ee2284ebf7d4f9
Moreno Longo, tecnico della Primavera del Torino (foto Capirossi)

Torna invece ad allenarsi la prima squadra, il Torino 'dei grandi', dopo la vittoria di domenica contro il Palermo. I granata saranno in campo questa mattina al centro Sisport per una sessione a porte chiuse in preparazione del match contro il Carpi, che intanto ieri ha esonerato il tecnico Castori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti