Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Bonatti dopo Juventus-Torino 4-2: “Soddisfatto della squadra”

VINOVO, ITALY - FEBRUARY 17: Juventus Under 19 head coach Andrea Bonatti during the Primavera 1 TIM match between Juventus U19 and Bologna FC U19 at Juventus Center Vinovo on February 17, 2021 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole / Il tecnico bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in seguito al Derby della Mole

Redazione Toro News

In seguito alla vittoria per 4-2 ottenuta nel Derby della Mole, il tecnico della Juventus, Andrea Bonatti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Si ritiene soddisfatto dell'approccio alla partita dato che era un derby e i ragazzi ci tenevamo molto? "Sono soddisfatto della qualità delle giocate, della determinazione, possiamo migliorare in fase di finalizzazione e sono contento anche di chi è subentrato. C'è un insieme di cose che ci rende molto orgogliosi".

Quanto è difficile cambiare ogni partita tanti interpreti e quanto invece può essere un fattore di crescita?"Talvolta è una scelta, più spesso è solo una gestione di energie dato che ho fisucia in tutti i miei giocatori e comunque giocare ogni tre giorni ti spinge a giocare con tutti".

Abbiamo visto Hasa dal primo minuto, è soddisfatto della sua prestazione?"Si tratta di un ragazzo con grande qualità, che non soffre l'impatto con partite così impegnative. Aveva già fatto bene da subentrante e oggi pensavo che ci fosse lo spazio giusto per le sue qualità e così è stato".

Nell'ultima partita dell'Under 23 hanno segnato Miretti e Da Graca, questo può essere un premio al suo lavoro?"No non è un premio al mio lavoro, abbiamo scelto un'idea ben precisa e la Juventus crede molto nella crescita dei giovani e noi siamo molto orgogliosi quando i ragazzi della Primavera riescono ad essere protagonisti in Under 23, non abbiamo problemi a lanciare giovani e questo dimostra l'ambizione della società".