Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Napoli: ancora assente Stenio

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Napoli: ancora assente Stenio - immagine 1

Le formazioni ufficiali della Primavera di Coppitelli per la partita contro il Napoli di Frustalupi

Beatrice Andreello

Nella nona giornata di campionato della Primavera 1, il Torino di Coppitelli sfida oggi - domenica 21 novembre - alle 10:45, allo Stadio La Marmora-Pozzo di Biella - il Napoli dell'ex Frustalupi. Le due squadre si lasciano alle spalle dall'ultima giornata, rispettivamente, una vittoria contro la Spal e un pareggio contro il Sassuolo, che valgono un punto di differenza in classifica: 14 punti per i granata, al 5° posto, e 13 per gli azzurri, in 6° posizione. I partenopei arrivano a Torino anche con Ambrosino, pienamente recuperato dopo l'infortunio subito e giocatore che potrebbe mettere più in difficoltà i granata. Tra le fila granata invece ancora assente Stenio Zanetti, infortunato.

Torino-Empoli Primavera

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-3): Milan; Della Valle, Anton, Reali, Angori; Garbett, Savini, Di Marco; Baeten, Akhalaia, La Marca. All.: Coppitelli. A disposizione: Vismara, Pagani, Maugeri, Gymah, Amadori, Barbieri, Lindkvist, Rosa, Giorcelli, Antolini, Caccavo.

NAPOLI (3-4-2-1):  Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Marchisano, Saco, Spavone, De Marco; Cioffi, D’Agostino; Ambrosino.  All.: Frustalupi. A disposizione: Boffelli, Di Dona, Giannini, Gioielli, Manè, Marranzino, Mercurio, Spedalieri, Toure, Vergara.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram 

tutte le notizie di