giovanili

Torino: il 16 maggio la Messa a Superga dedicata alle Giovanili

Giovanili / Appuntamento per i ragazzi di Settore Giovanile e Scuola Calcio. Prevista - ma ancora da confermare - la presenza del presidente Cairo

Redazione Toro News

Come successo nelle ultime stagioni, anche quest'anno non mancherà la giornata a Superga dedicata al Settore Giovanile del Torino. Se domani, 4 maggio, per il 68° anniversario della Tragedia, sarà la Prima Squadra a salire sul Colle per il tradizionale appuntamento con il ricordo dello squadrone perito nell'incidente aereo del 1949, la data da segnare sul calendario, per il vivaio, è il 16 maggio, salvo imprevisti.

Nel pomeriggio, alle ore 18, don Riccardo Robella celebrerà una commemorazione del Grande Torino all'interno della Basilica seguita da un momento di raccoglimento alla Lapide. Protagonisti dell'appuntamento, come ogni anno voluto fortemente dai Responsabili di Settore Giovanile e Scuola Calcio, ossia Massimo Bava e Silvano Benedetti, saranno tutte le squadre del Torino, dalla Primavera ai Pulcini: l'obiettivo è far capire ai ragazzi l'importanza della maglia granata che indossano e le emozioni che trasmette. Possibile, ma ancora da confermare, la presenza del Presidente Urbano Cairo.