giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: primo successo per l’Under 16, ok anche l’Under 15

Redazione Toro News

Il Torino di Menghini continua a vincere e lo fa anche nella trasferta toscana a Empoli. Domenica mattina i torelli hanno vinto in grande scioltezza contro la squadra allenata da Sordi, riuscendo a rendere praticamente inoperoso Lando, che praticamente non ha dovuto fare neanche una parata. Fondamentale, quindi, la grande prova difensiva proposta dai granata. A regalare la vittoria poi ci ha pensato il solito Aaron Ciammaglichella, tra i migliori in questo avvio. Il centrocampista ha messo a segno una doppietta ed è stato il granata più in palla di giornata (anche senza considerare i gol segnati).  I ragazzi di Menghini, dunque, continuano a dimostrarsi affamati e determinati a portare a casa risultati importanti.

IL TABELLINO

Empoli-Torino 0-2

Marcatori: 9' Ciammaglichella (T), 32' st Ciammaglichella (T).

Ammoniti: 7' st Rosati (E), 9' st Galavotti (E), 23' st Andreini Pucci (E), 34' st D'Abramo (T).

EMPOLI (4-3-3): Tampucci, Viviani (22' st De Cicco), Mannelli, Rosati (7' st Seghi), Botrini, Andreini Pucci, Giovannucci (30' st Venuti), Picchi, Matteuci, Morana, Galavotti. A disp. Seghetti, Pertici, Valori, Bagnai, Gasparri. All. Sordi.

TORINO (5-3-2): Lando, Gallea Beidi (34' st Albertario), Manissero, Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello (28' st Prete), Ciammaglichella, Patruno (9' st Ceica), Moretto (1' st D'Abramo), Jarre (34' st Panetta). A disp. Brezzo, La Rosa, Gragnaniello, Tahiri. All. Menghini

LA CLASSIFICA

Lazio e Sampdoria 10; Fiorentina e Torino 9; Genoa 5; Parma, Livorno, Sassuolo e Virtus Entella 4; Juventus e Spezia 3; Empoli e Pisa 1.

Potresti esserti perso