Il Torino Primavera trova, alla seconda uscita, la prima vittoria del precampionato. Lo fa battendo per 3-1 l'Asti, grazie alla doppietta di Vaiarelli nei primi minuti e al sigillo finale di Marchioro. Al termine del match, il tecnico granata Giuseppe Scurto ha commentato la prestazione dei suoi, facendo il punto sulla gara e sulla preparazione in vista dell'avvio della prossima stagione del campionato Primavera.
le voci
Torino Primavera-Asti 3-1, Scurto: “I ragazzi lavorano con grande serietà”
Quali sono le sensazioni dopo le prime due amichevoli e dopo la prima vittoria del precampionato contro l'Asti?
"Siamo abbastanza soddisfatti. I ragazzi si stanno applicando molto, stanno lavorando con grande impegno e con grande serietà. Anche l'amichevole di oggi è stata utile e importante per verificare i progressi di questi giorni e devo dire che siamo contenti"
Hai già qualche idea sulle gerarchie oppure è ancora troppo presto?
"Siamo all'inizio. Stiamo dando a tutti la possibilità di far vedere le loro qualità. L'idea è far migliorare e far crescere la condizione di tutto il gruppo. Per le scelte definitive è ancora presto"
Titolare c'era Ruiz, attualmente in prova. Pensi che possa essere utile per la squadra?
"Ha fatto una buona partita. In questi giorni la società valuterà il da farsi"
E Vianni, rientrato dal prestito a Trento, è un'opzione da fuoriquota?
"Penso di no. Si sta allenando con noi per cercare di mantenere una buona condizione fisica e cercare di farsi trovare pronto quando poi avrà l'occasione di ritornare dai grandi immagino"
© RIPRODUZIONE RISERVATA