Torino Primavera, Coppitelli: “Consapevoli che il meglio può e deve ancora venire”

Torino Primavera, Coppitelli: “Consapevoli che il meglio può e deve ancora venire”

Il messaggio / Il tecnico della Primavera granata ha affidato ad Instagram il proprio pensiero

di Redazione Toro News

Con il pareggio di sabato a Cagliari è terminata la regular season della Primavera granata. Grazie al quarto posto finale il Toro ha conquistato i playoff scudetto, con l’esordio in programma il 6 giugno contro la Fiorentina. Nel frattempo, Federico Coppitelli ha affidato ad Instagram un messaggio di complimenti ed allo stesso tempo di carica in vista delle imminenti finali: “Bravi tutti! Oggi chiudiamo la regular season al quarto posto, risultato di prestigio e ottenuto con determinazione e ambizione. Ci siamo già tolti la soddisfazione della Supercoppa e di fare la seconda finale consecutiva di Coppa Italia. Consapevoli però che il meglio può e deve ancora venire!”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13973712 - 7 mesi fa

    lo spirito è quello giusto, siamo in ballo e balliamo, cercando di arrivare fino alla fine, consapevoli che gli altri sono molto forti ma nello scontro diretto non ci sono veri favoriti, per cui l’intenzione è quella di arrivare fino in fondo. Fra l’altro questa primavera, a parte una imbarcata con la Roma, non ha mai sfigurato con nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iltorinese - 7 mesi fa

    sicuramente ora con il recupero dei vari Millico e tutti gli altri si potrà affrontare le finali con un altro piglio e senza scusanti. Forza ragazzi portiamo a casa questo scudetto!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy